Per i minori residenti nel territorio comunale: tutti al mare con la colonia marina
Paglieta, 27 giugno 2022. Il Comune di Paglieta, sotto la guida del sindaco , avv. Ernesto Graziani, organizza il Beach Camp, iniziativa di natura sociale che coinvolgerà i bambini e ragazzi residenti sul territorio comunale e che frequentano le Scuole primarie. La situazione epidemiologica Covid-19, per fortuna, è sotto controllo, e con le dovute precauzioni, a Paglieta ci sarà la colonia marina. L’organizzazione dell’iniziativa, che renderà speciali ed allegre le giornate dei bimbi che ci aderiranno, è curata dall’assessore all’Istruzione, Marisa Aquilante.
« Questo momento di ripresa alla consueta quotidianità», afferma il sindaco, avv. Ernesto Graziani, «era molto atteso da tutti, specialmente dai più piccoli che quest’estate potranno trascorrere giornate intense al mare: la colonia si svolgerà dal 18 al 30 luglio. Durante il Beach Camp », conclude Graziani, «che si terrà al lido Le Morge di Torino di Sangro, coloro che vi parteciperanno avranno la possibilità di beneficiare Dei raggi del sole, brezza marina e bagni al mare, divertendosi, oltre ad essere impegnati in molte attività, proposte da personale qualificato, del quale il Comune si avvarrà ».
Al via da oggi le domande di adesione alla COLONIA MARINA, che si svolgerà a Baia Blu, in località Le Morge di Torino di Sangro, dalle ore 8:00 alle ore 130:00, dal lunedì al sabato. Vi potranno aderire dai 50/70 bambini. Le richieste saranno ammesse in base all’ordine di presentazione delle domande, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Il modello di iscrizione è reperibile presso l’ufficio protocollo del Comune di Paglieta, da lunedì a venerdì (a partire dal oggi 27 giugno 2022), dalle ore 9:00 alle 17:00 ed il martedì e il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 18:30.
Altre Notizie
ENESCO LANCIA GENESIS
INNOVAZIONI2024
MONTORIO CELEBRA LA FESTA DELL’ALBERO