Alla Torre di Cerrano
Teramo 28 giugno 2022. Promossa dalla Provincia, dal consorzio Torre del Cerrano e dall’istituto statale superiore G. Braga, sabato 2 luglio, nella suggestiva cornice della Torre di Cerrano a Pineto si svolgerà il Gran Galà della Lirica.
A illustrare l’iniziativa e il programma sarà il presidente del Braga, Lino Befacchia, il consigliere provinciale delegato ai rapporti con la città capoluogo, Luca Corona, il presidente e il consigliere del Consorzio Torre del Cerrano, rispettivamente Fabiano Aretusi e Mimmo Ruggero, il presidente e il vicepresidente della Provincia, Diego Di Bonaventura e Luca Frangioni.
TROFEO INDUSTRIA, COMMERCIO ED ARTIGIANATO
Alle ore 10:45 ci sarà anche la presentazione dell’11° Trofeo industria, commercio e artigianato Sant’Onofrio di Campli 3° memorial Luigi Pizzuti 1° memorial Antonio Franchi.
Il Comune di Campli e la Provincia invitano alla presentazione di una grande festa del ciclismo con una gara a carattere nazionale (categoria juniores) con 150 iscritti provenienti da tutta Italia e anche la partecipazione della Nazionale Ucraina.
Alla conferenza stampa interverranno il sindaco di Campli, Federico Agostinelli, il consigliere provinciale delegato allo sport della Provincia, Luca Corona; il presidente della ASD Antonio Franchi Gabriele Frangioni e l’associazione Gabriele Pompa; i consiglieri delegati del Comune di Campli, Agostino Rampino e Pietro Adriani, l’assessora al Turismo, Melissa Galli.
Pina Manente
Altre Notizie
SENZATOMICA, UNA MOSTRA CONTRO LA MINACCIA DELLE ARMI NUCLEARI
DEUX ETUDES COUPLEES DI PAOLO CAVALLONE
MOBILITÀ SOSTENIBILE E IL TUNNEL DELLA TRANSIZIONE