Conferenza di presentazione nella sala del Gran Caffè Vittoria giovedì prossimo
Chieti, 23 luglio 2022. Occasione per conoscere la nuova Sezione teatina della prestigiosa associazione di livello nazionale che svolge attività di salvaguardia e tutela del patrimonio naturale, ambientale, paesaggistico, culturale, artistico, storico, elementi che costituiscono l’identità di ogni territorio.
Presenzieranno l’incontro con gli organi di stampa e comunicazione i componenti del Consiglio direttivo pro tempore: Massimo Pamio, presidente; Claudia Civitarese, vice presidente; Mario D’Alessandro, segretario-tesoriere e addetto comunicazione e stampa, Maria Paola Lupo, settore cultura, Mimmo Valente, delegato ai rapporti con la Regione, Marilisa Palazzone, responsabile scuola, Eide Spedicato, settore cultura, Antonio Paolucci, responsabile zona Francavilla al Mare, e altri soci già iscritti o in via di tesseramento.
Italia Nostra, Sezione di Chieti, intende riportare l’attenzione sulla nostra Città di cui avverte la inderogabile necessità tramite iniziative che saranno rese note il 28 luglio. Ai giornalisti verrà consegnato un plico contenente il programma.
Altre Notizie
MICHELE PLACIDO INCANTA GIOIA DE MARSI
AUGURANDO CHE IL NATALE VI PORTI LA GIOIA E LA PACE
LA SANTA ALLEGREZZA