Al PeFest 2022 con lo spettacolo Dire, fare e scappare
Pescara, 24 luglio 2022. Dopo l’esordio scintillante con Drusilla Foer la stagione teatrale del PeFest 2022, rassegna organizzata e realizzata dall’Ente Manifestazioni Pescaresi, che anche quest’anno si presenta con un ricco calendario di eventi e concerti, prosegue lunedì 25 luglio con l’esilarante spettacolo di Ale e Franz.
Alle 21:15 al Teatro d’Annunzio, il duo comico giunto alla ribalta negli anni 2000 con la partecipazione al programma televisivo “Zelig”, è pronto a conquistare la platea con una serata di grande intrattenimento portando in scena lo spettacolo “Dire, fare e scappare” – scritto da Francesco Villa, Alessandro Besentini e Alberto Ferrari per la regia dello stesso Alberto Ferrari.
Ale e Franz sono due ex ragazzi di poco più di cinquant’anni, nel mezzo, anzi nei tre quarti del cammin di loro vita, che si interrogano sul senso della vita stessa e dell’amore. Ma non sanno che il destino è in agguato e che ha in serbo per loro ancora tante sorprese e tutte sconvolgenti. Con una serie incredibile di colpi di scena e in un susseguirsi di risate, saremo travolti dalle rivelazioni che li attendono e che ci lasceranno senza dire una parola e senza fiato dal ridere, senza niente da fare se non guardare lo spettacolo, con la voglia solo di scappare insieme a loro. Una commedia degli equivoci, tanto surreale quanto vera.
Il duo artistico, composto da Alessandro Besentini e Francesco Villa, nati rispettivamente nel 1971 e nel 1967, è una delle creature più longeve dello spettacolo nazionale. Si sono uniti in un sodalizio imperituro nel 1995 e vantano una brillante carriera e una filmografia di spicco nel panorama della comicità made in Italy. Diventati celebri grazie alla fortunata partecipazione a Zelig, hanno preso parte a tantissimi altri programmi tv, film e spettacoli teatrali.
Altre Notizie
ULTIMI BATTITI [PER LA SCELTA]
UN TEMPO SPECIALE [MA NON TROPPO]
IL NATALE È ACCOGLIENZA E VOGLIA DI GIUSTIZIA