Euforia e grande risposta di pubblico anche nella seconda serata della manifestazione. Il Sindaco Jwan Costantini: “Si lascino da parte critiche e disfattismo per festeggiare insieme un risultato che appartiene alla città”.
Giulianova, 25 luglio 2022. Migliaia di presenze e altissimo indice di gradimento, per la prima edizione del Carnevale estivo giuliese. Ieri sera, la seconda delle due serate, con sfilata di carri sul lungomare monumentale e festa finale in piazza del Mare. Dal palco, ha salutato il pubblico la show girl Raffaella Fico.
I comitati nei quartieri hanno lavorato per settimane per l’allestimento dei carri. Soddisfatto il direttore artistico Daniele Panichi e soddisfatta, soprattutto, l’ Amministrazione comunale, che nel Carnevale ha trovato tutti i requisiti di un evento che aspira a diventare un appuntamento fisso, nella duplice versione, invernale ed estiva.
“Contavamo molto su questa manifestazione – commenta l’assessore al Turismo Marco Di Carlo – Come poche altre, il Carnevale sa essere una vera festa di piazza, un’occasione di incontro e d’allegria per migliaia di persone. L’edizione del 2019, la prima, ha segnato lo strada. Torneremo, più entusiasti che mai, il prossimo anno, a febbraio”.
Altre Notizie
ULTIMI BATTITI [PER LA SCELTA]
UN TEMPO SPECIALE [MA NON TROPPO]
IL NATALE È ACCOGLIENZA E VOGLIA DI GIUSTIZIA