Pronta a partire per dare la caccia nuovamente alla promozione
di W. Centurione
Chieti, 13 agosto 2022. La società nero verde del presidente Tommaso Gubbiotti è pronta a partire per dare la caccia nuovamente alla promozione in serie B mancata lo scorso campionato per soli due punti dopo che la compagine teatina è stata in testa per quasi tutto il campionato. L’11 settembre è la data del debutto stagionale in casa contro il Woman Matera Città Sassi. La partita si disputerà al Di Pietrantonio di Lettomanoppello.
La rosa allestita comprende tante conferme e nuovi arrivi, gli innesti necessari a creare il giusto mix fra giocatrici esperte e giovani di ottime prospettive. Su tutte spicca un nome, anzi un cognome d’arte quello di Silvia, sorella dell’ex capitano della Juventus Giorgio Chiellini, lo scorso anno a Crotone.
Un paio di anni fa il Livorno l’ha riportata in Italia dalla Spagna dove ha giocato per quattro anni. Dunque un mercato per grosse ambizioni: tocca ancora una volta al tecnico Lello Di Camillo guidare il Chieti femminile verso il traguardo della serie cadetta coadiuvato dal lavoro dall’intramontabile Gianluca Pacchiarotti (ex portiere professionista che ha militato nel Pescara calcio) preparatore dei portieri e Fabrizio de Marco preparatore atletico. A completare lo staff tecnico il massaggiatore Carlo Maccarone.
Lo staff dirigenziale che accompagnerà in questa ennesima avventura sportiva il Presidente Tommaso Gubbiotti è composto dal vice Presidente Vincenzo De Vincentiis (che ricoprirà anche il ruolo di allenatore in seconda di Mister Di Camillo in prima squadra) dai dirigenti accompagnatori Remo Di Pasquale e Vinicio Torsellini e dal dirigente e addetto stampa Piero Vittoria.
Altre Notizie
VERTENZA LFOUNDRY, TAVOLO IN REGIONE
IL CAMPIONATO MONDIALE DI SCACCHI
TROFEO NAZIONALE CITTÀ DI PESCARA