L’ultima di un trittico di gare ravvicinate sarà anche quella, almeno sulla carta, più tosta
Ortona, 22 ottobre 2022. Dopo la vittoria ottenuta con tanta fatica e determinazione in casa contro la Leo Shoes di Casarano, la Sieco Ortona viaggia in direzione di Aversa per sfidare la locale formazione della WOW GREEN HOUSE. Un autentico squadrone quello campano che può vantare atleti quali Argenta, Pistolesi e Lyutskanov. Una bella gatta da pelare per Nunzio Lanci, considerato anche il fatto che Aversa non ha giocato lo scorso mercoledì per l’indisponibilità dell’impianto di gioco della squadra avversaria QuantWare Napoli.
Domenica 23 ottobre, questa volta all’orario canonico delle 18.00 la coppia arbitrale formata da Matteo Talento (Lucca) e da Campolongo Antonio (Avellino) darà il via a quella che si preannuncia essere una gara di alto profilo e di sicura godibilità.
«Giocare contro una squadra di altissimo livello come Aversa, che ha potuto godere anche di maggior riposo rispetto a noi sarà durissimo. Tuttavia, i miei ragazzi hanno avuto la forza e la tenacia di raddrizzare un match contro Casarano che si stava mettendo maluccio. Le loro capacità sono innegabili e ora come ora, l’obiettivo è tornare a giocare quella pallavolo spensierata e concreta che abbiamo fatto vedere nel precampionato».
Esclusion fatta per l’ormai noto caso di Dall’Agnol gli impavidi si presenteranno in terra campana a ranghi completi.
Anche per questa prossima giornata di campionato la diretta dell’incontro sarà a cura della società ospitante e tutti i tifosi potranno usufruirne collegandosi sul sito della Sieco www.impavidapallavolo.it
Questo è il programma completo della quarta giornata di andata
Wow Green House Aversa – Sieco Ortona
Farmitalia Catania – Maury’s Com Cavi Tuscania
Leo Shoes Casarano – QuantWare Napoli
SSD Sabaudia – Aurispa Libellula Lecce
Shedipharma Sorrento – SMI Roma
Volley Marcianise – Omifer Palmi
Gruppo Stamplast M2G Green Bari – Avimecc Modica
Altre Notizie
PESCARA FRENA SULLA CITTÀ 30
LA MAGIA DEL NATALE A CHIETI
LUNEDÌ CI INCATENIAMO DAVANTI ALLA REGIONE