L’attore e regista di Sulmona in tv nel programma di Elisabetta Gregoraci su La7d Switch Style e al cinema con il suo film Occhi Azzurri con Daniela Fazzolari
Sulmona, 9 marzo 2023. Successo in tv domenica su la7d (Canale 29) alle ore 19:00 con la replica alle ore 00:55 nel programma Switch Style di Elisabetta Gregoraci per l’attore, regista e conduttore abruzzese Mirko Mascioli ospite, come consulente esperto di musica e spettacolo della conduttrice boom di ascolti per entrambe le repliche.
Per l’affascinante e talentuoso artista di Sulmona volto noto dello spettacolo è davvero momento d’oro. al cinema successo con il suo film Occhi Azzurri ispirato a una storia vera di femminicidio, insieme a Daniela Fazzolari (Centovetrine, un passo dal cielo, don Matteo e tante altre fiction e film) in concorso sezione cortometraggio al David di Donatello 2023.
Dove è anche regista e produttore della pellicola.
Il film narra la storia di un amore malato, lei rinuncia a tutto per lui ma lui la ripaga con violenze fisiche e psicologiche. La scorsa estate Mirko ha avuto un grandissimo successo nel ruolo di inviato ,nel programma musicale di Rai2 Leggerissima Estate condotto da Savino Zaba riscuotendo un grandissimo successo d’ascolti. Nella primavera scorsa è stato ospite fisso ,sempre su Rai2 ogni sabato, di Star Bene condotto da Livio Beshir.
Nel novembre scorso, invece è stato protagonista dello spot sociale contro il femminicidio in onda sulle tv reti nazionali e web con Daniela Fazzolari. È stato anche il produttore del progetto insieme alla medesima Fazzolari. Diplomato all’accademia di cinema in Roma.
Sono tanti i ruoli interpretati per cinema, tv, teatro e fiction. Inoltre, è anche insegnante di recitazione, comunicazione, pnl, linguaggio del corpo e marketing per attori, aspiranti attori, avvocati, politici famosi.
L’attore di Sulmona ormai sempre più affermato a livello nazionale con un curriculum di tutto rispetto.
Ha lavorato con tanti volti noti: Aurora Ruffino, Enzo Paolo Turchi, Carmen Russo, Gene Gnocchi, Emanuela Aureli, Francesco Pannofino, Francesco Baccini, Paolo Vallesi, Valeria Marini Gary Low, Beppe Convertini e tanti altri recentemente è stato testimonial Aisos.
Altre Notizie
AUGURANDO CHE IL NATALE VI PORTI LA GIOIA E LA PACE
LA SANTA ALLEGREZZA
HELLO DOLLY!