Nardone ha incontrato il Ministro dello sport per gli EMACS 2023
Pescara, 14 luglio 223. Nella Sala Riunioni del Ministero dello Sport, l’ASD Runners Pescara ha incontrato il Ministro dello Sport, Andrea Abodi.
Pietro Nardone, presidente dell’associazione, si è recato da Abodi per presentare ufficialmente gli Europei Master di Atletica Leggera, in programma dal 21 settembre al 1° ottobre 2023.
Un appuntamento di prestigio, dall’eco internazionale visti gli oltre 6.000 atleti iscritti e provenienti da tutte Europa e da diverse parti del mondo.
Con Nardone, erano presenti Lorenzo Sospiri, Presidente del Consiglio Regione Abruzzo, Carlo Masci, Sindaco di Pescara, Patrizia Martelli, Assessore allo sport di Pescara, Stefano Mei, Presidente nazionale FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera) e Massimo Pompei, Presidente regione Abruzzo FIDAL.
Nardone e Abodi si sono confrontati sull’evento, con grande entusiasmo del Ministro che ha promesso di essere presente alla presentazione ufficiale dell’evento che si terrà a metà settembre. Nell’occasione, il presidente della Runners Pescara ha omaggiato il Ministro della mascotte dell’evento.
Altre Notizie
VERTENZA LFOUNDRY, TAVOLO IN REGIONE
IL CAMPIONATO MONDIALE DI SCACCHI
TROFEO NAZIONALE CITTÀ DI PESCARA