Contenta di approdare in un club ambizioso
Teramo, 30 luglio 2023. La Futura Teramo continua a completare l’organico in vista della nuova stagione che prenderà il via il prossimo 21 Agosto. In biancorosso arriva l’opposto Marika Fanelli, barese di nascita, classe 1998, alta 1.80, lo scorso campionato in B1 con l’Altino. Marika ha sempre giocato sui parquet della serie B e per la Futura rappresenta un rinforzo di notevole spessore.
“Sono pronta e carica per questa nuova stagione. Della Futura Volley Teramo ho sentito parlare molto bene e subito ho percepito un ambiente sano e ambizioso. Con l’allenatore Luca Nanni ho avuto modo di parlare diverse volte e immediatamente ho intuito che ci sono tutti i presupposti per far bene.
Il campionato di B1 è molto impegnativo, per questo prometto di mettermi a disposizione della squadra e di onorare al meglio la maglia di Teramo. Il duro lavoro è l’unico metodo che conosco per avere grandi soddisfazioni.
È la mia seconda stagione in Abruzzo e devo dire che questa regione mi ha fatto sentire a casa. Per questo motivo e per tanti altri non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura, di conoscere le mie compagne, lo staff tecnico/ societario e tutti i tifosi. Ci vediamo al palazzetto, forza Teramo!”
L’opposto Marika Fanelli vestirà la maglia numero 15.
Altre Notizie
LIBRI DI TESTO PER L’ATTIVITÀ ALTERNATIVA
IL LAVORO FONDAMENTO DELLA REPUBBLICA E DELLA LIBERTÀ
MICHELE PLACIDO INCANTA GIOIA DE MARSI