RINNOVATI GLI ORGANI di Abruzzo Popolare
L’Associazione in Assemblea Ordinaria
Ortona, 8 settembre 2023. Alla presenza di circa un centinaio di soci, mercoledì sei settembre scorso, si è tenuta l’assemblea dell’associazione per il rinnovo degli organi statutari.
Dopo una dettagliata relazione del Presidente uscente, Tommaso Coletti, sulle attività svolte e su quelle che saranno svolte nell’anno 2023/2024, sono stati rinnovati gli organi previsti dallo statuto dell’associazione.
All’unanimità è stato confermato Presidente il senatore emerito Tommaso Coletti e, sempre all’unanimità è stato nominato il nuovo direttivo così composto:
Filomena Romilio – Chieti
Laura Florani – Ortona
Nello Bossone – Pescara
Nando Marinucci – Torrevecchia Teatina
Gisa Taurisano – Ortona
Mirella Spinelli – Lanciano
Pietro Scarinci – Atessa
Renato Masciarelli – Ortona
Lara Di Paolo – Ortona
Tommaso Vitale – Ortona
Francesco Ranalli – Pescara
Federica Durastante – Ortona
Il Presidente, dopo la riconferma, ha annunciato le prime due iniziative culturali che saranno resi noti nei prossimi giorni. Inoltre, ha ringraziato il direttore del quotidiano on line abruzzopopolare.it, Nando Marinucci, che con senso di responsabilità e con equilibrio gestisce il sito che negli ultimi mesi ha aumentato il numero dei visitatori in maniera esponenziale.
Durante la serata sono stati affrontati anche temi di carattere politico, sia regionali che locali, con interventi dei consiglieri comunali Ilario Cocciola e Gianluca Coletti.