Non vedo l’ora di indossare di nuovo la maglia del TikiTaka
Francavilla al Mare, 7 ottobre 2023. Con il gol decisivo realizzato in finale contro l’Argentina, il capitan Debora Vanin ha concluso al meglio una grandissima Copa America, che l’ha vista trionfare con la maglia della nazionale brasiliana. Nella giornata di oggi Vanin è tornata a disposizione di miss Cely Gayardo e al termine dell’allenamento ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Bentornata Debora, hai vinto la Copa America da protagonista col Brasile: cosa riporti con te a Francavilla?
“Sicuramente riporto le tante belle esperienze che ho vissuto. Difendere quella maglia sarà sempre quel qualcosa in più che cerco nello sport e sono felicissima di aver potuto vincere un titolo col Brasile. Adesso sono qua, per essere al 100% col Tikitaka e non vedo l’ora di rientrare in campo”.
C’è subito il Falconara, poi il derby con il GTM Montesilvano, è un inizio complicato. Quali sono le aspettative e le impressioni dopo la prima partita con la Kick Off?
“Con la Kick Off ho fatto il tifo nella mia stanza ed ero contentissima per le ragazze, perché comunque hanno fatto una partita molto buona, una vittoria importantissima. Sicuramente questo inizio di campionato sarà tosto però ci stiamo preparando al massimo per iniziare al meglio”.
Domenica quindi l’obiettivo è la vittoria?
“Cercheremo sempre i tre punti, siamo cariche e anche io non vedo l’ora di indossare questa maglia e condividere bei momenti con le ragazze”.
Altre Notizie
ASTERIA QUARTET
FIGHT CLUBBING WORLD CHAMPIONSHIP 2024
PESCARA FRENA SULLA CITTÀ 30