Sezioni

27 Novembre 2024 home

Abruzzo Popolare

Sito di informazione quotidiana: politica, cronaca, economia, ambiente, sport, piccoli Comuni, editoriali e rubriche

POLITICI IN…CANTO

Una singolare iniziativa legata agli amministratori regionali chiamati a sfidarsi

Città Sant’Angelo, 1° dicembre 2023. Solidarietà e buona musica in programma sabato sera, con inizio alle ore 21:30, al teatro comunale di Città S. Angelo dove l’amministrazione comunale aprirà gli appuntamenti del cartellone natalizio con una singolare iniziativa legata agli amministratori regionali chiamati a sfidarsi davanti ad un’apposita di esperti, presieduta dal maestro Antonio Cericola, in una competizione denominata “Politici in…canto”.

Non capita tutti i giorni vedere personaggi pubblici come sindaci, assessori, onorevoli e senatori sfidarsi a suon di acuti per accattivarsi al meglio i favori della commissione. In gara ci saranno il senatore Guido Liris, l’onorevole Guerino Testa, il consigliere regionale Leonardo D’Addazio, il presidente della provincia di Pescara Ottavio De Martinis, il sindaco di Casoli Massimo Tiberini, il primo cittadino di Rosello Alessio Monaco, gli ex sindaci di Pescara e Francavilla Marco Alessandrini e Nicolino Di Quinzio, il vice sindaco di Chieti Paolo De Cesare, le assessore di Montesilvano e Turrivalignani Debora Comardi e Mara Del Castello, e l’ex assessore di Pescara Moreno Di Pietrantonio.

In diretta online sul sito cronacheabruzzesi.it presenterà il giornalista Paolo Minnucci con l’ausilio della vincitrice nazionale del concorso di Miss Adriatico Silvia Severo. Tra gli ospiti della manifestazione gli ex vincitori nazionali del Festival della Melodia Maurizia Sciarretta, Genni Cusopoli e Maurizio Tocco che si esibiranno prima del cerimoniale di premiazione. “Abbiamo voluto ospitare questa singolare iniziativa per ricordare una persona generosa come Roberto Falone-ha sottolineato il sindaco angolano Matteo Perazzetti- per anni è stato proprio lui ad organizzare a Pescara una manifestazione simpatica e divertente che ha sempre richiamato tanta gente al seguito”.

image_pdfimage_print

About Post Author