Non sono terminate le proposte del cartellone degli eventi natalizi. Aperta fino al 21 del mese la mostra Come argilla nelle mani
Giulianova, 4 gennaio 2024. L’assessore Marco Di Carlo ricorda che il programma degli eventi natalizi non si è ancora concluso. Domani, 5 gennaio, a cura della Parrocchia SS. Annunziata, ci sarà la rievocazione dell’arrivo dei Re Magi. L’iniziativa si terrà alle 15 in piazza Giovanni Paolo II.
Alle 16:30, in piazza Fosse Ardeatine, è invece previsto lo Show delle Befane. E la Befana, quella accreditata, arriverà nella stessa piazza nel suo giorno, il 6 gennaio, alle 16. La discesa sarà accompagnata dagli organetti del Cme Folk. Alle 17:30, l’esibizione della cover band di Cristina D’Avena. Animazione a tema , per adulti e bambini, il 7 gennaio, sempre al centro del lido.
L’assessore, mentre invita a divertirsi ancora sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio, ricorda pure che la mostra dei presepi castellani del Novecento, “Come argilla nelle mani”, rimarrà aperta e visitabile fino al 21 del mese.
Altre Notizie
A POCHI GIORNI DAL 25 NOVEMBRE
CRESCO AWARD
UN CALENDARIO PER DIRE STOP ALLA VIOLENZA SULLE DONNE