PER UN TERRITORIO PROTAGONISTA
Ernesto Graziani inaugura la nuova sede elettorale
Paglieta, 7 febbraio 2024 – “Per un territorio protagonista, apriamo una nuova sede.” È con questo slogan che l’avvocato Ernesto Graziani, candidato alle regionali 2024 con il Partito Democratico, a sostegno del candidato presidente alla Regione, il prof. Luciano D’Amico (Patto per l’Abruzzo) , annuncia l’apertura della nuova sede elettorale nella città Frentana.
Il punto di incontro è destinato a diventare il cuore pulsante delle attività politiche per sostenere la candidatura di Graziani. Dettagli dell’Evento: Data: Venerdì 9 prossimo Orario: 18:30 Luogo: Corso Trento Trieste, n. 28 (sotto i portici), Lanciano.
La cerimonia di apertura vedrà la partecipazione della vasta schiera dei giovani democratici, che contribuiranno a creare un’atmosfera vibrante e inclusiva. Inoltre, per rendere l’iniziativa ancora più
L’avvocato Ernesto Graziani auspica che la nuova sede elettorale diventi un punto di riferimento per tutti coloro che condividono la visione di un Abruzzo e della sua gente come protagonisti del cambiamento. L’invito è esteso a tutti i cittadini interessati a partecipare attivamente alla costruzione di un futuro migliore per la regione Abruzzo.
Il sindaco del Comune di Paglieta, Ernesto Graziani, esprime la sua soddisfazione per l’inaugurazione di questa nuova sede elettorale nel cuore della comunità, sottolineando l’importanza di coinvolgere i cittadini nella costruzione del futuro della regione.
Il gruppo di Graziani è disponibile per concordare interviste e ulteriori informazioni. Per contatti stampa, si prega di rivolgersi a Linda Caravaggio – cell.3342092410