Pescara, 28 marzo 2024. Grandi mostre internazionale aprirà i battenti a New York dal 4 al 7 aprile a cura della Fondazione Effetto ARTE di Pietro e Sandro Serradifalco sede a Palermo. Nel comitato scientifico di selezione è partecipe la dott.ssa Roberta Papponetti EA Editore, la quale ha selezionato 25 artisti nazionali ed internazionali.
Gli artisti scelti dalla curatrice sono 25 ed avranno l’onore di essere i protagonisti in videoproiezione, ammirata da centinaia e migliaia di visitatori, amanti dell’arte, collezionisti, editori, giornalisti e galleristi. L’evento Leaders a New York avrà luogo presso Pier 36, 299 South Street, stand 219. Gli artisti fanno parte del grande progetto.
Roberta Papponetti, nata a Francavilla al Mare , nutre un profondo amore per l’arte, all’età di sei anni inizia gli studi di pianoforte, e con essa l’ hobby della pittura, che diviene man mano ricerca e professione. Ama collaborare con gli artisti e crea molte rassegne d’arte a livello mondiale. Simposio di Francavilla al Mare Museo Michetti e Pro e Biennale Internazionale di Pescara. A new York 25 bravi artisti, con tematiche e formazioni artistiche variegate daranno il loro contributo.
Tre artisti sono di Pescara. Romina Scipione, Fabio Farinaccia e Nazarena Cilli.
Elena Cavanna
Alessandro Rizzo
Gianni Corda
Roberto Russo
Romina Scipione
Anna Hamar
Rossana Chiappetta
Daniela Turriziani
Nazarena Cilli
Lorenzo Pazzuello
Umberto Padovani
Sator
Diego Del Nilo
Patrizia Navarra
Stefania Ilari
Dora Labora
Judith Seiler
Vasta Thea
Bianca Rosa Teatini
Gino Tardivo
Fabio Farinaccia
Kurmar Surinder
Maria Fausta Ascolillo
Altre Notizie
TORINO OSPITA ANCI OFF
MONTESILVANO VIRA VERSO I GIOVANI
DA SANREMO A INFINITAMENTE