Con il dr. Mauro bolla (country manager Italia), presso l’istituto di istruzione superiore Luigi Di Savoia, giovedì 16 maggio 2024.
Chieti, 14 maggio 2024. L’Istituto di Istruzione Superiore “Luigi di Savoia” di Chieti è lieto di annunciare un evento speciale nell’ambito della riforma dell’orientamento scolastico prevista dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza rivolto all’indirizzo Aeronautico dell’Istituto.
Giovedì 16 maggio prossimo, dalle ore 09 alle ore 11, si svolgerà un incontro di presentazione e formazione a cura della rinomata compagnia aerea RYANAIR. Promosso ed organizzato dal dipartimento di Trasporti e Logistica, l’evento mira a fornire una panoramica dettagliata delle diverse figure professionali all’interno della compagnia aerea, offrendo agli studenti dell’indirizzo un’opportunità unica di apprendimento e orientamento professionale tra le varie figure del personale di terra e di volo.
Dalle 11:00 alle 11:15 l’evento si concluderà con la conferenza stampa, dove il dott. Mauro Bolla, Country Manager Italia ed Head of Communications per Italia, Albania, Grecia, Cipro e Romania, risponderà alle domande dei giornalisti e degli ospiti presenti. L’evento sarà introdotto dalla Dirigente Scolastica Grazia Angeloni, con il sostegno della DSGA Antonella Guarino, e vedrà la partecipazione, in qualità di moderatore d’eccezione, l’Aviation Writer Emanuele Ferretti.
Con questa iniziativa, l’Istituto di Istruzione Superiore “Luigi di Savoia” di Chieti conferma il suo impegno costante nel promuovere il collegamento tra istruzione e mondo del lavoro, offrendo ai suoi studenti opportunità formative e di crescita professionale sempre più ampie e diversificate come questa nel meraviglioso ed affascinante mondo dell’aviazione.
Altre Notizie
PACE IN TERRA SANTA
LA CASA DELLA CULTURA
GIORNATA DI INFORMAZIONE E FORMAZIONE