Convengo presso UniTe
Giulianova, 26 maggio 2024. La società Amicacci Abruzzo, protagonista del basket in carrozzina italiano ed europeo, invita ad un grande convegno che si terrà il 5 giugno presso l’Università degli studi di Teramo, organizzato da Confindustria Abruzzo Medio Adriatico sull’ESG (Environmental – Social – Governance) ed il Bilancio di Sostenibilità.
Interverrà anche Peppino Marchionni, per raccontare la realtà Amicacci insieme a Piero Faraone, in rappresentanza di Faraone Industrie, uno dei partner della società giuliese. Un incontro organizzato per capire quali sono i vantaggi per le aziende e come essere davvero sostenibili.
L’inizio del convegno è previsto per le ore 16. Un’occasione per far conoscere ancor di più l’attività sportiva dell’Amicacci Abruzzo al tessuto imprenditoriale e sociale del territorio, in un contesto europeo dove il livello si è alzato moltissimo. In particolare, in Germania, Francia, Spagna e Inghilterra, grazie all’interesse di multinazionali che investono sul basket in carrozzina. Una crescita che vede l’Italia ancora indietro, per cui è necessario colmare il gap coinvolgendo maggiormente il mondo imprenditoriale.
Altre Notizie
MANIFESTO PER UNA NUOVA AGRICOLTURA CONTADINA
ABRUZZO ATTRATTIVO
365 GIORNI NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE