Sorvegliati e Contenti: l’ultimo libro di Marco Santarelli
Pennapiedimonte, 19 giugno 2024. Una serata speciale nella cornice suggestiva dell’Hotel Relais Scaffe a Pennapiedimonte tra libri, musica e buon cibo.
Si inizia con la presentazione di “Sorvegliati e contenti. La sicurezza personale e collettiva nell’era dell’Intelligence of Things”, edito da Egea Editore Bocconi, l’ultimo libro di Marco Santarelli, di recente ospite di Radio Deejay, rtl102.5, SkyTg24, Radio Capital nel programma The Breakfast Club e inserito tra i libri venduti/consigliati da Mille e un libro, programma di Marzullo su Rai1, con prefazione di Alessandro Curioni, security consultant e docente universitario.
Il volume riflette sulla realtà iperconnessa, spiegando non solo come i servizi di Intelligence si stiano approcciando alle nuove tecnologie e come le persone comuni possano difendersi da esse, ma anche come la società stia cambiando per questo.
Ad accompagnare Santarelli ci sarà Kriss Corradetti, compositore e polistrumentista esperto di musiche improvvisate che interagirà creativamente con l’autore durante la presentazione, accompagnandolo nell’esecuzione di suoi brani inerenti le tematiche trattate.
A seguire, cena con l’autore a base di prodotti tipici del territorio (bevande incluse).
Altre Notizie
SICUREZZA PER LE FESTIVITÀ NATALIZIE
MIRKO MASCIOLI SU RAI 2
CLASSIFICA FUMETTI 2024