Prende il testimone dallo storico primo presidente Nicola Tiberio
Casalbordino, 19 giugno 2024. La Pro Loco di Casalbordino si rinnova e apre una nuova pagina della sua, breve ma intensa, storia. Nei giorni scorsi, dopo l’assemblea dei soci che ha eletto il nuovo consiglio direttivo, ha designato il nuovo presidente Andrea D’Aurizio.
Nicola Tiberio, storico presidente dalla fondazione ad oggi, passa così il testimone a D’Aurizio, tra i soci fondatori della Pro Loco nel 2017. Al suo fianco vicepresidente è stato nominato Massimo Tallarino.
Il direttivo, oltre che da D’Aurizio, Tallarino e Nicola Tiberio, è completato da consiglieri Maria D’Aurizio e Paola Righi (nuove elette) oltre alle riconferme di Nicola Tiberio, Rosa Lucia Tiberio, Massimiliano Cocchino, Alessio Di Florio e Salvatore Galante.
Nei sette anni della sua presidenza oltre 120 eventi hanno messo in risalto ed evidenza le bellezze, le arti ed ogni angolo della cittadina.
Obiettivo della nuova squadra è l’adesione all’Unpli nonché porre in essere ulteriori attività di promozione delle bellezze di Casalbordino a partire già con gli eventi del cartellone “Estatissima 2024” del Comune di Casalbordino.
Altre Notizie
RACCOLTA RIFIUTI AGRICOLI A FOSSACESIA
IL NATALE DI D’ANNUNZIO
SICUREZZA PER LE FESTIVITÀ NATALIZIE