Magia, saltarello e la musica di Cisco nel fine settimana di Bimbi in piazza
San Nicolò a Tordino, 21 giugno 2024. Un fine settimana ricco di eventi per grandi e bambini a San Nicolò a Tordino con Bimbi in Piazza, la manifestazione giunta alla VII edizione ed organizzata all’associazione Bimbi in piazza Ets e dalla Asd Sannicolese che ha preso il via mercoledì.
Da oggi a domenica tanti gli appuntamenti, tutti gratuiti, che si svolgeranno in piazza Progresso. Stasera (venerdì 21 giugno), alle ore 20, il Piccolo coro Amadeus. A seguire lo spettacolo del mago Loran e poi musica anni ’90.
Domani, sabato 22 giugno, torna la Maratonina Solidale organizzata in collaborazione con l’istituto comprensivo Teramo 4: un momento di sport aperto a adulti e bambini ed il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza ad associazioni o strutture che si occupano di minori o persone in difficoltà. Dalle ore 8:30 alle 10:30 di domani sarà possibile registrarsi nel gazebo dedicato in piazza Progresso e ritirare la maglietta. Alle ore 11 la maratonina prenderà il via.
Nel pomeriggio, dalle 17, aprirà i battenti l’area giochi con gonfiabili e trucca bimbi; a seguire: esibizione di danza e spettacolo di marionette. Alle ore 20 spazio al musical Encanto e alle 21 il palco sarà tutto per l’Orchestra Popolare del Saltarello.
Domenica 23 giugno tanti eventi di sport e musica sin dal mattino: la giornata di chiusura di BIMBI IN PIAZZA culminerà a sera con lo spettacolo dell’artista internazionale Alekos il Poeta delle Bolle alle ore 20. Alle 21, infine, concerto di Cisco Bellotti, storico frontman dei Modena City Ramblers.
Altre Notizie
SICUREZZA PER LE FESTIVITÀ NATALIZIE
MIRKO MASCIOLI SU RAI 2
CLASSIFICA FUMETTI 2024