Orvieto, 28 ottobre 2024. Sono arrivati dei piazzamenti onorevoli per l’associazione sportiva abruzzese Garage Italia, che si presentava alla 51^ Cronoscalata della Castellana con due piloti. La finale CIVM ha visto al via tutti i protagonisti dell’attuale serie cadetta, con i piloti da tutta Italia che hanno raggiunto Orvieto. Al via della gara Umbra c’erano anche Mattia Fasciano e Marco Giammarino che hanno affrontato la gara con onore.
Ottimo secondo posto di gruppo e di classe 1600 per Mattia Fasciano, che era al via nella RS Plus con la sua Citroen Saxo e il pilota Abruzzese ha disputato una splendida gara, confermando i progressi delle ultime uscite. Una gara concreta quella di Fasciano, che si è ritrovato in una classe che si presenta sempre piena di avversari con il coltello tra i denti. La prestazione sicuramente gli darà un’immensa fiducia per il futuro.
Nelle RS 1600, fuori dalla Top Ten Marco Giammarino che era al via su Citroen Saxo e lo stesso Giammarino ha sfruttato la gara di Orvieto come “palestra” per imparare e capire le dinamiche salitare. La volontà del pilota su Saxo è quella di crescere sempre più e solo una presenza costante sulla macchina potrà portare crescita al pilota stesso che è assai ambizioso.
Ad appoggiare Garage Italia ASD ci sono stati validi partner come Teknosignal, AMB, GDR Forniture, Vuesse Revisioni, Ottica Manuela Angelone, Oasi Verde, De Sanctis Linda & Publieco.
Altre Notizie
LIBRI DI TESTO PER L’ATTIVITÀ ALTERNATIVA
IL LAVORO FONDAMENTO DELLA REPUBBLICA E DELLA LIBERTÀ
MICHELE PLACIDO INCANTA GIOIA DE MARSI