Ortona, 24 novembre 2024. Fa bene a lamentarsi il Presidente della Tombesi (società sportiva calcio a cinque) per il costo orario elevato per l’uso della palestra a Fonte Grande!
Il subentro alla gestione delle strutture sportive a Fonte Grande è stato autorizzato dalla Giunta Comunale con delibera n. 33 del 17 febbraio 2022 alle medesime condizioni previste dal contratto con il gestore uscente così come si legge nel dispositivo della delibera in questione:
LA GIUNTA COMUNALE
Premesso…………
a voti unanimi
DELIBERA
- Autorizzare, per i motivi di cui in narrativa, il subentro nella gestione del Centro Sportivo di Fonte Grande in favore della “SOLUR Sas di Sebastiani Daniele & C” in luogo dell’attuale gestore Cotellessa Mauro Alan Riccardo, fino alla naturale scadenza del contratto ed alle medesime condizioni previste nella convenzione stipulata il 18.1.2011, rep. 2166.
- Demandare ai dirigenti competenti gli atti consequenziali.
Non credo che la convenzione stipulata il 18 gennaio 2011 tra Comune e soggetto gestore dia la possibilità di aumentare i prezzi per l’utilizzo delle strutture sportive in maniera arbitraria!!!!!
Sarebbe opportuno che chi di competenza facesse gli opportuni approfondimenti su tutta la vicenda, a partire dal subentro, al fine di dare certezze alle numerose società sportive ortonesi che operano sul territorio e che raccolgono tantissimi ragazzi!
Tommaso Coletti
Altre Notizie
I VALORI [DEL NATALE]
ULTIMI BATTITI [PER LA SCELTA]
UN TEMPO SPECIALE [MA NON TROPPO]