Inizio lavori di ristrutturazione dell’ufficio postale
Paglieta, 4 gennaio 2024. A partire dal 18 gennaio, l’Ufficio Postale di Via Guglielmo Marconi n. 15 darà il via a lavori di ristrutturazione finalizzati a migliorare la qualità e l’efficienza dei servizi offerti alla comunità.
Questa iniziativa rappresenta un passo significativo verso un ambiente più moderno e funzionale per soddisfare al meglio le esigenze della popolazione. Durante il periodo di ristrutturazione, l’Ufficio Postale si trasferirà temporaneamente in un’unità mobile, posizionata nelle vicinanze della filiale abituale.
Questa soluzione temporanea consentirà di garantire la continuità dei servizi postali essenziali per tutta la durata dei lavori. Il progetto di ristrutturazione è stato ideato per superare alcune criticità identificate dall’Amministrazione comunale, con l’obiettivo di offrire un ambiente più accogliente e funzionale per i cittadi. Il nuovo layout e le migliorie strutturali contribuiranno a ottimizzare l’efficienza operativa e a rendere l’Ufficio Postale di Paglieta un luogo più accogliente e moderno.
«Ci rendiamo conto che questo cambiamento potrebbe causare qualche disagio – dichiara il sindaco Ernesto Graziani – ma questi interventi che Poste Italiane S.p.A. avvierà dal 18 prossimo, sono necessari al fine di migliorare l’erogazione dei servizi all’utenza. Si lavorerà per rendere Ufficio Postale un centro ancora più efficiente e all’avanguardia».
La direttrice dell’Ufficio Postale resta a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione; il personale garantirà l’ impegno costante nel fornire un servizio di qualità anche durante questo periodo di transizione.
Altre Notizie
TORINO OSPITA ANCI OFF
MONTESILVANO VIRA VERSO I GIOVANI
DA SANREMO A INFINITAMENTE