Sezioni

25 Dicembre 2024 home

Abruzzo Popolare

Sito di informazione quotidiana: politica, cronaca, economia, ambiente, sport, piccoli Comuni, editoriali e rubriche

UN MOMENTO DI RICORDO PER FERNANDO RANALLI

Sabato 27 luglio 2024, a tre anni dalla scomparsa dell’ex presidente del comitato provinciale l’Aquila della federazione ciclistica italiana

Sulmona, 23 luglio 2024. Si terrà sabato 27 luglio 2024, a partire dalle ore 9, al cimitero di Sulmona (L’Aquila), un’iniziativa in ricordo di Fernando Ranalli, il presidente del Comitato Provinciale L’Aquila della Federazione Ciclistica Italiana scomparso il 30 luglio del 2021.

A tre anni dalla scomparsa non si è spenta ancora la commissione per il ricordo da parte di tutto il mondo sportivo e ciclistico, dell’associazionismo e del volontariato, che si è caratterizzato in iniziativa come il Memorial per giovanissimi organizzato dall’Asd Pavind Bike Team e la dedica dell’area verde su Ponte Capograssi a Sulmona. L’appuntamento si svolgerà al loculo del Cimitero di Sulmona in cui riposa Fernando Ranalli (nell’area nuova della Santissima Trinità), venuto a mancare in seguito ai traumi riportati nell’incidente in cui è stato coinvolto nella serata del 29 luglio 2021, mentre tornava a Sulmona, nel tratto di strada che va da Rocca Pia a Pettorano sul Gizio. L’iniziativa sarà un’occasione per incontrare amici e sportivi che vogliono ricordarlo.

La famiglia Ranalli ringrazia il Comune di Sulmona, i rappresentanti delle istituzioni, delle federazioni sportive e delle squadre ciclistiche e sportive, gli organi di informazione e la cittadinanza per la vicinanza e la dimostrazione di affetto dimostrata in questi tre anni.

image_pdfimage_print

About Post Author