60 anni di attività e viene insignita del titolo di attività storica da parte del Comune di San Giovanni Teatino.
San Giovanni Teatino, 11 dicembre 2024. La famiglia Falcone, titolare della ditta, ha celebrato questo traguardo con un evento al quale hanno partecipato il Sindaco Giorgio Di Clemente ed il Consigliere comunale e regionale, Luciano Marinucci.
“L’Amministrazione Comunale di San Giovanni Teatino è orgogliosa di celebrare un traguardo straordinario: i 60 anni di attività della “Casa del Bullone”. Un’impresa storica, punto di riferimento per il nostro territorio, che ha saputo crescere e innovarsi senza mai perdere il legame con la nostra comunità. Un sentito ringraziamento alla famiglia Falcone, che con passione e dedizione ha reso possibile tutto questo, diventando esempio di eccellenza e continuità imprenditoriale”, ha commentato il Primo Cittadino.
Durante la serata, Di Clemente e Marinucci hanno conferito alla famiglia (foto) due targhe: una del Comune ed una per il riconoscimento di “Attività Storica”- Il tutto si è concluso in grande stile, con il tradizionale taglio della torta e un brindisi augurale.
Altre Notizie
SOSTENIAMO IL CHIETI BASKET
PROTESTI CONTRO LA SNAM? ALLORA SEI PAZZA
PESCARART XXII^ EDIZIONE